Misure di sicurezza e prevenzione nelle sedute di Laurea in presenza

Le presenti disposizioni di regolamentazione per il contrasto e contenimento della diffusione del virus SARS-CoV-2 offrono indicazioni utili e forniscono misure di prevenzione e protezione da adottare per tutelare la propria ed altrui incolumità e salute nello svolgimento delle sedute di laurea in presenza per l'A.A. 2021/2022.
Tutti i partecipanti all'esame di laurea sono chiamati a un comportamento consapevole e proattivo, adottando le precauzioni igienico-sanitarie stabilite dalle autorità competenti e dalle presenti disposizioni.

Le disposizioni relative agli Esami di Laurea in presenza saranno in vigore fino al prossimo 15 giugno, in linea con i provvedimenti adottati dalle autorità sanitarie.

Informazioni per laureande/laureandi  (maggio 2022)

Linee guida per organizzazione Lauree in presenza (maggio 2022)

Divieti e limitazione

Si ricorda che:

  • è vietato accedere alle strutture universtiarie se affetti da uno o più dei seguenti sintomi covid correlati: temperatura corporea superiore a 37,5°C e infezione respiratoria, alterazione gusto/olfatto;
  • è vietato accedere alle strutture universtiarie se sottoposti alla misura dell'isolamento domiciliare fiduciario e/o in caso di positività al tampone;