Gestione sicurezza COVID-19 - informazioni per i fornitori esterni

Il presente protocollo è finalizzato ad incrementare, negli ambienti di lavoro dell’Ateneo, l’efficacia delle misure precauzionali di contenimento adottate dall’Autorità sanitaria per contrastare l’epidemia di COVID-19 con misure contestualizzate che seguono la logica della precauzione anche tenuto conto di quanto indicato dal documento sottoscritto tra il governo e le parti sociali il 24.04.2020 e riportate in allegato VI del DPCM 26.04.2020.  

Il presente protocollo integra quanto previsto nel “Documento per la gestione della sicurezza e la pianificazione concordata delle attività presso le sedi dell’Università di Udine” di cui all’art. 26 D. Lgs. 81/2008 per la specifica fornitura, in considerazione dell’attuale situazione emergenziale da COVID-19.

In Ateneo l’esposizione a COVID-19 non è connaturata alla tipologia dell’attività svolta e presenta gli stessi determinanti di rischio presenti nella popolazione generale. La condizione di rischio biologico da COVID-19 è quindi riconducibile al concetto di rischio generico che richiede l’applicazione e il rispetto di tutte le disposizioni di prevenzione e protezione stabilite dalle autorità sanitarie.

Considerata l’evoluzione della diffusione del contagio e delle disposizioni di prevenzione, il presente protocollo potrà essere aggiornato.


Protocollo di sicurezza di Ateneo - Fornitori

Protocollo di sicurezza e regolamentazione per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-CoV-2 in Ateneo per i FORNITORI E PERSONALE DI DITTE TERZE elaborato nell'ambito del progetto Si.C.U.R.A.
Il protocollo offre indicazioni utili, misure di prevenzione e protezione per il personale di aziende esterne che svolgono le proprie attività in Ateno adottare per tutelare la propria ed altrui incolumità e salute.

Protocollo fornitori esterni

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Protocollo di Sicurezza di Ateneo - FORNITORI  (Aggiornamento - ottobre 2021)

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